Friday, March 19, 2010

Accorrete, accorrete!



Metricubi non produce ricchezza, non incrementa il PIL, non crea occupazione, non fattura, non investe, non risparmia. Metricubi sonnecchia, ritarda, si perde in un bicchier d’acqua, discute e si diverte. Perché il tempo non sempre è denaro.

I fannulloni dell’associazione culturale Metricubi vi invitano alla festa di apertura per la presentazione del calendario delle attività 2010, che si terrà venerdì 26 marzo dalle 19:00.

La festa è a ridosso del voto comunale e regionale. E allora: fannulliamolo! Ci impaurisce la chiusura e la mercificazione in città delle iniziative culturali autogestite, rifiutiamo l’imposizione di una logica soltanto orientata al profitto, respingiamo politiche di discriminazione e di allontanamento dell’altro, temiamo l’estensione incontrollata del cosiddetto “mercato” a tutti gli ambiti delle nostre relazioni.

Per questo, o meglio per tentare di scongiurare tutto questo, Metricubi vi invita a perdere un po’ del vostro tempo con un po’ di musica, quattro chiacchiere e uno spritz, consapevoli che questa volta più delle altre non possiamo restare indifferenti al destino della nostra città.

Vi aspettiamo venerdì 26 marzo dalle 19:00 a Metricubi.

Live con Moka da Tre e BAM!

Ingresso con tessera Arci

No comments: