Thursday, November 3, 2011

WASHOUT Project

sabato 5 novembre 2011


WASHOUT Project
Multimedia Live Storytelling
di Stefano Bechini e Cosimo Miorelli


WASHOUT è il nuovo progetto multimediale di Stefano Bechini e Cosimo Miorelli. Unisce musica e pittura digitale in un live-set unico, capace di forzare i limiti concettuali del disegno e della performance multimediale convenzionale grazie ad una sinergia tra elementi narrativi, improvvisazione, suoni ed immagini. Musica e segno grafico, creati appositamente per dar vita ad ogni singolo racconto, si fondono così in un unico e potente veicolo narrativo, capace di dialogare con il pubblico attraverso i mondi dell’immaginazione e dell’emotività.
washoutproject.wordpress.com

STEFANO BECHINI – musicista, trainer, sound&mutimedia designer, attualmente attivo in veste di produttore-compositore di musica che spazia dal jazz all’elettronica sperimentale. Si occupa inoltre di sonorizzazione e composizione per ambienti multimediali. Ha collaborato ad importanti produzioni (Rai-Rai Cinema-Rai Fiction, Mediaset, Walt Disney Europe, Ministero dei Beni Culturali) e lavorato all’interno di alcune tra le più importanti strutture italiane (Fonoprint -Bologna-, Forum Music Village -Roma-, Mulino Recording -Acquapendente-) ed europee (CNSO Studios Praga).
stefanobechini.com

COSIMO MIORELLI – live painter e illustratore freelance – partecipa da molti anni alla rassegna artistica internazionale Stazione di Topolò / Postaja Topolove sia in veste di performer che come collaboratore. Fu tra i fondatori del gruppo di percussioni da strada Les Tambours de Topolò, con cui si è esibito in varie città europee (Londra, Klagenfurt, Ljubljana, Fiume…) e con cui collabora oggi come live painter e illustratore. Ha esposto i suoi lavori e dipinto dal vivo in varie mostre e progetti a Venezia, Bruxelles e altrove. Lavora come illustratore freelance a Venezia, dove è ormeggiato da ormai troppi anni e dove compensa alla torrida immobilità dei canali con storie improbabili di paesi lontani.
cosimomiorelli.daportfolio.com

--------
apertura con aperitivo ore 19.00
inizio spettacolo ore 21.00

nota: a spettacolo iniziato non sarà possibile entrare.

ingresso riservato possessori tessera Arci

No comments: